Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorSuvada, Adrienne-
dc.date.accessioned2018-09-05T14:58:40Z-
dc.date.available2018-09-05T14:58:40Z-
dc.date.issued2017-
dc.identifier.issn0009-7632de_CH
dc.identifier.urihttps://digitalcollection.zhaw.ch/handle/11475/10234-
dc.description.abstractL’identità e la comunicazione sono due concetti fondamentali per ogni istituzione. Il caso della Chiesa armeno-cattolica mostra l’esempio di un’identità molto forte e da un aiuto di come utilizzare la comunicazione per mantenere l’unità. La comunicazione è un elemento integrativo per questa chiesa, nonostante tutte le difficoltà. Può contribuire a rendere più efficace la sua azione. Le radici e l’identità, come anche l’unità, sono aspetti fondamentali e la comunicazione può contribuire ad integrare i diversi gruppi della Chiesa armeno-cattolica. La comunicazione deve avere un ruolo attivo nella Chiesa armeno-cattolica. In tal modo si riesce a consolidare i propri punti di forza basandosi sull’identità e si potrebbe diventare un modello anche per le altre Chiese orientali.de_CH
dc.language.isoitde_CH
dc.publisherCittà di vitade_CH
dc.relation.ispartofCittà di Vitade_CH
dc.rightsLicence according to publishing contractde_CH
dc.subjectGenocidiode_CH
dc.subjectArmeniade_CH
dc.subjectIdentitàde_CH
dc.subjectComunicazionede_CH
dc.subject.ddc200: Religionde_CH
dc.titleL'identità e la comunicazione : due concetti chiave per la Chiesa armeno-cattolicade_CH
dc.typeBeitrag in Magazin oder Zeitungde_CH
dcterms.typeTextde_CH
zhaw.departementSchool of Management and Lawde_CH
zhaw.organisationalunitInstitut für Marketing Management (IMM)de_CH
zhaw.funding.euNode_CH
zhaw.issue4de_CH
zhaw.originated.zhawYesde_CH
zhaw.pages.end438de_CH
zhaw.pages.start429de_CH
zhaw.publication.statuspublishedVersionde_CH
zhaw.volume72de_CH
Appears in collections:Publikationen School of Management and Law

Files in This Item:
There are no files associated with this item.


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.